IDEE REGALO: per gli amanti della musica

kass
5 min readNov 25, 2020

regali per lui, per lei e per tutte le tasche.

Quando arriva questo periodo dell’anno gli sconti, il BlackFriday, l’avvicinarsi di Natale ci ricorda principalmente quando sia difficile fare dei regali. Non si ha mai abbastanza fantasia, idee o soldi. Per questo quest’anno ho deciso di darti una mano. Anche io, come tutti mi sto preparando, per cui ho fatto una lista di 10 possibili regali per chi, come me, ama la musica e la tecnologia. Spero ti possano essere utili e siano il bellissimo regalo di qualcuno a te caro.

SPOILER: Se sei di fretta e non hai tempo di leggere tutto, lo capisco! Per questo ti facilitò le cose e riporto direttamente qui la lista dei 10 ideali per chi ama la musica e la tecnologia (+ 2 Bonus).

ora li vediamo per bene

Il cuscino musicale per il tuo sonno in musica

Como e ideale per sonni tranquilli, soprattutto se mentre dormi una musica ti culla. La tua ninna nanna personalizzata cantata direttamente dal tuo cuscino.

Cappello porta la tua musica ovunque in modo funzionale

Che tu sia in montagna, a fare una passeggiata o a fare sport, le cuffie che cadono, il filo troppo corso o la batteria scarica, non saranno più un problema. Grazie al tuo cappello potrai sentire la tua musica ovunque tu voglia.

Amplificatore Portatile: perché la musica e la voce sono qualcosa da condividere

Grazie a questo amplificatore portatile potrai far sentire la tua voce in qualsiasi momento. Senza fili inutili, facile da utilizzare ti permetterà di fare le tue lezioni sportive all’ aperto o in aula, tenere conferenze e far sentire la tua voce ache a persone lontane da te.

LA TUA DOCCIA SI COLORA CON LA MUSICA

Porta la tua musica anche dentro la doccia e rilassati tramite la terapia musicale cromatica. Infatti potrai cambiare musica e colore alla tua doccia, rilassarti e non dovrai più preoccuparti che sia tutto resistente all’ acqua per sentire quello che più ami.

Lampadari Musicali: Stupisci i tuoi ospiti

Stupisci con una musica d’ambiente e con colori abbinati gli ospiti a casa tua, crea l’atmosfera perfetta per la tua metà, senti la tua musica in ogni stanza con un click sul tuo smartphone.

Illumina con le tue note tutte le tue stanze

Fai capire già dal arredamento quanto la musica conti per te. Come lei ti accende, tu accendi i tuoi spazi con la musica. Grazie alle note LED da mettere anche vicino al tuo letto.

Trasmettitore e Ricevitore Jack Wireless

per trasferire la tua musica senza bisogno di fili dalla tua chitarra alla tua cassa (speaker).

Tastiera Musicale da Ballo

Sai quando ti dicevano che qualcuno suonava con i piedi? Ecco intendevano sicuramente questo. Se ami ballare e suonare devi sicuramente provare con i tuoi figli, nipoti o amici a diventare un pianista.

Ok qui si conclude la serie dei regali musicali tecnologici che ogni amante della musica dovrebbe conoscere e farsi regalare. Ma ora ti lasci qui due bonus, perché se ami la musica o conosci qualcuno che la ama, non possono non piacere.

Marshall e i Portachiavi.

Se la musica e gli amplificatori sono qualcosa che conosci bene, se la tua chitarra ha suonato spesso con un Marshall allora, se conosci qualcuno cosi, allora sono sicuro che non ti dimenticherai più le chiavi in nessun posto che non siano nel tuo portachiavi.

Kit Compositore Portatile

Componi la tua musica, scrivi le tue note e poi lascia che il compositore riproduca la tua opera. Divertiti con moltissimi brani e modi. Perché, chi ama la musica almeno una volta ha voluto scriverla.

Game of Throne: Ta ta taratata taratata taratata

questo non ha bisogno di presentazioni. Se hai cantato la canzone o conosci qualcuno che saprebbe cantare la canzone allora questo è sicuramente uno dei regali ideali.

Ottimo ora abbiamo finito. Spero che questa guida ti possa aiutare. Buona fortuna per i tuoi regali e per quelli che riceverai.

P.S. per info e assistenza puoi scrivermi a assistenzatecnica.c@gmail.com o richiedere un virtual assistant cliccando qui.

Ti sono stato utile e Vuoi supportarmi? i link che trovi sono affiliati. Quindi se ti va, puoi sponsorizzarmi comprando da qui. Tu paghi la stesso ma io ho un piccolo ritorno sul tempo speso ad organizzare questa guida. In alternativa puoi offrirmi il caffè cliccando qui buymeacoff.ee/Assistech Grazie.

--

--

kass

Virtual Assistant, Restauración de aparatos electrónicos, buscador y resumidor de datos que permiten ahorrar tiempo.